Doniamogli una speranza!

28.02.2021

E' l'invito che l'Associazione "La Squadra del Cuore" di Cerro al Volturno, nota per il suo impegno nel sociale, soprattutto a favore di più piccoli e delle adozioni a distanza, rivolge ai suoi iscritti e a tutti coloro che desiderano contribuire al sostegno al piccolo Simone. Un bimbo di soli 4 mesi che ha bisogno di cure e di un delicato intervento chirurgico che lo costringeranno insieme ai suoi genitori a frequenti viaggi in altra regione. Un impegno anche economico che i genitori - come troppo spesso accade nella nostra malata sanità regionale - devono sostenere da soli.

L'Associazione ha così preso a cuore il piccolo Simone e ha inteso avviare una campagna di sensibilizzazione tendendo la mano alla generosità di chi può, anche con un piccolo contributo aiutare la famiglia del piccolo Simone, un impegno che anche la nostra redazione sposa in pieno e rilancia.

Tutti coloro che volessero aderire potranno chiedere maggiori informazioni al 338.6447186 o elargendo un contributo spontaneo con un versamento diretto sul C.C.P. n. 79045258 o sull'IBAN IT30 J076 0115 6000 0007 90450 258 intestati a "Associazione La Squadra del Cuore", con causale "Contributo volontario per il piccolo Simone".

"Il mare è fatto di tante gocce, se ne manca una non è più mare"... confidiamo nel cuore di tanti per aiutare il piccolo Simone ad avere una speranza...