Dopo tre settimane, fumata bianca per il Commissario alla Sanità del Molise

31.03.2021

Finalmente dopo un vulnus durato tre settimane, il Consiglio dei Ministri ha nominato il nuovo Commissario alla Sanità regionale, lo ha reso la deputata molisana Occhionero di Italia Viva: "Apprendo che il Consiglio dei ministri ha proceduto alla nomina del commissario della Sanità in Molise: sarà Flori Degrassi, coadiuvata da Anna Maria Tomassella nelle vesti di sub-commissario". 

Dunque dopo l'esperienza Giustini, conclusasi con le dimissione e l'indagine della Procura di Campobasso e il disastro in cui il comparto sanitario regionale è sprofondato in modo particolare in questo tempo di emergenza pandemica, che ha trovato la nostra Regione totalmente vulnerabile, spetterà ad una donna mettere ordine in un settore tanto delicato e imprescindibile come quello della Sanità. 

"Auguriamo a entrambe buon lavoro, - ha concluso poi l'onorevole Occhionero - sperando che il Molise e i molisani abbiano finalmente le risposte che chiedono e meritano per uscire dalla grave situazione in cui la regione è precipitata a causa dell'epidemia".

Auguri che la nostra Redazione non può che condividere e rafforzare, affinché il Molise possa finalmente uscire dalla palude in cui si trova.

©Produzione riservata

Unisciti al nostro canale Telegram, resta in contatto con noi, clicca qui